Hotel Torre Guelfa

11/16/2015

Tutti i mercatini di Natale a Firenze!


Anche quest’anno torna l’amatissimo Weihnachtsmarkt, il mercatino di Natale tedesco in Piazza Santa Croce (dal 2 al 20 Dicembre 2015): il mercatino riprende la tradizione dei classici mercatini natalizi tedeschi, nella bellissima cornice di Piazza Santa Croce. Un fiume di chalet in legno e decorazioni in un tipico villaggio natalizio! Decorazioni natalizie, idee regalo, specialità natalizie con espositori provenienti da ogni parte d’Italia e da tutta Europa.

L’8 Dicembre, per la Festa dell’Immacolata, torna l’appuntamento della tradizionale Fierucola dell’Immacolata in Piazza Santissima Annunziata, dedicata ai prodotti dell’agricoltura biologica su piccola scala e dell’artigianato manuale. L’appuntamento proseguirà poi con la Fierucolina di Natale in Piazza Santo Spirito il giorno 20 Dicembre 2015.

In Largo Annigoni invece, anche quest’anno torna il Villaggio di Babbo Natale (8 Dicembre – 6 Gennaio), un incantevole spazio per grandi e piccoli dedicato a pattinaggio sul ghiaccio, street food, giochi, giostre e il tradizionale mercatino equo solidale. Da non perdere per i più piccoli l’incontro con Babbo Natale in persona nella sua casetta, dove i bambini potranno scrivere direttamente con lui la letterina!

Prenota ora il tuo soggiorno a Firenze durante il periodo natalizio! Sul nostro sito internet trovi tutte le migliori offerte a tua disposizione!


Nessun commento:

Posta un commento